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lunedì 9 dicembre 2013

What Does the FAA Roadmap for UAS Mean? | sUAS News


Che cosa fa la FAA tabella di marcia per UAS significa?                     
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Con  Joseph V. Paiva, PhD, PS, PE
La FAA ha pubblicato il suo  UAS tabella di marcia  e il piano per l'integrazione dei  sistemi aerei senza pilota (UAS)  nel sistema dello spazio aereo nazionale (NAS) il 7 novembre 2013. Potete trovare questi documenti sul Web in questo sito: http://www.faa.gov/about/initiatives/uas/ .
Ci sono molte informazioni per ordinare attraverso. Così le implicazioni di ciò che questo significa per geometri e la comunità geospaziale ci vorrà del tempo per svilupparsi.
Che dire UAS per il rilevamento e mappatura? C'è molto che la FAA non definisce, o anche toccare, oltre a menzionare ampiamente in questi documenti che rende difficile affermare in modo inequivocabile come e quando rilievo e potrebbero verificarsi operazioni di mappatura utilizzando UAS da enti non governativi. Ma qui ci sono alcuni messaggi chiari:
  1. Le gamme di prova UAS chiesto nella modernizzazione FAA e Reform Act del 2012 richiesto l'attuazione entro la fine del 2012. Nelle relazioni appena pubblicati, la FAA ha indicato che l'attuazione sarebbe avvenuto entro la fine del 2013. Se questo avviene, è un pieno dodici mesi dopo la data fissata dalla legge. Questo può darci un'idea di come la realtà di obiettivi fissati dal Congresso è raggiunto dalla FAA dopo aver esaminato le circostanze della vita reale.
  2. Il piccolo UAS (Suas) regole per gli aerei senza pilota sotto £ 55 sono ancora in fase di sviluppo. La FAA afferma che rilascerà un avviso di proposta di regolamentazione (NPRM) nel 2014. Gli ottimisti si nota che la FAA dice in alcuni posti in questi documenti appena rilasciati che la NPRM può essere rilasciato in "primi mesi del 2014." Tuttavia, il piano globale non offre tale presunzione sulla data, dando la latitudine FAA fino alla fine del 2014 . Si noti che questa è solo la proposta . La FAA poi prende osservazioni da parte del pubblico. Non vi è alcun orario ultimo per cui le osservazioni saranno prese in considerazione per creare le regole e poi attuarle.
  3. Nell'ambito degli obiettivi nazionali stabiliti per l'integrazione Suas, gli stati FAA nel piano globale (pagina 9) che la linea visiva di routine di vista (VLOS) Funzionamento capacità iniziale per gli aeromobili pubblico senza un'autorizzazione speciale come un COA e di aeromobili civili senza certificato di navigabilità speciale sarà nel  2015 , iniziando con lo spazio aereo sopra le zone disabitate di fuori di classe B e C e crescente per tutte le classi di soggetti ai requisiti dello spazio aereo. Questo è un anno, almeno, dopo, quando la maggior parte di noi pensava che sarebbe stato dopo aver letto il mandato del Congresso del 2012.
  4. L'obiettivo comparabile per consentire di routine  pubblico  funzionamento di tutte le scuole universitarie professionali è previsto anche per il  2015 . Tuttavia  civile  UAS (non Suas) le operazioni non vengono proiettate a verificarsi fino al  2020 .
Ci sono molti aspetti del funzionamento UAS che devono essere ferreted fuori da questi documenti. Tenete a mente che gli orari cambieranno e anche i requisiti proposti per il funzionamento cambieranno.
Non c'è dubbio che gli aerei dovrà essere certificato per il funzionamento sicuro e che i piloti dovranno essere addestrati e certificati. E 'probabile che i piloti e gli osservatori saranno tenuti a dimostrare la conformità con i certificati medici, anche se il livello di esami medici saranno tenuti a passare è chiaro. Capacità di dimostrare la competenza per comunicare con i controllori del traffico aereo sarà probabile. E la formazione di professionalità e voli sono probabilmente pure. Questo porta automaticamente in gioco l'obbligo di mantenere giornali di bordo-per gli operatori, eventualmente, per gli osservatori, e per il veicolo aria stessa.
Gli ispettori possono trovare questi requisiti onerosi, ma gli esperti sembrano pensare, ei documenti FAA sembrano implicare, che sarà più semplice in molti casi, di quello presidiato piloti di aerei (e gli aerei) devono passare attraverso. La sicurezza è la preoccupazione fondamentale della FAA, ma vedono anche la necessità di creare regole, sulla base di dichiarazioni del Congresso, relativa a problemi di privacy che non sono stati pienamente espresse, discusse (o anche capito).
È chiaro, tuttavia, che la FAA capisce l'enorme vantaggio economico per la popolazione che è strangolato attualmente, non consente il funzionamento di UAS, soprattutto da parte del settore privato. Forse è qui l'annuncio di Amazon può mettere la pressione sottile di costo economico sulla so-far laggardly ritmo della FAA a facilitare le operazioni di controllo UAS nello spazio aereo nazionale.

Spiegazione dei termini

Aeromobili civili : un aeromobile da un'organizzazione non governativa che non viene utilizzato per scopi di hobby.
NAS : spazio aereo nazionale.
PIC : pilota in comando. Questa è la persona responsabile del controllo del velivolo e la cui responsabilità è di garantire la sicurezza di tutte le persone e dei beni.
Aeromobili pubblico:  un aeromobile da parte di un ente governativo.
Suas : piccolo sistema aerei senza equipaggio, definito dalla FAA come sotto £ 55 peso al decollo.
VLOS:  linea visuale di vista. Questo è un probabile limitazione, almeno nei primi tempi, per la gestione di un UAS. Se non si può vedere, non si può volare. Questo è probabile che sia in aggiunta alle altre regole rispetto a limiti di distanza orizzontale e verticale delle e / o di decollo o di atterraggio punti di pilota in comando.
http://www.pobonline.com/articles/97186-what-does-the-faa-roadmap-for-uas-mean

FONTE:What Does the FAA Roadmap for UAS Mean? | sUAS News

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