CILLITEC UAV-DRONE

CILLITEC UAV-DRONE

giovedì 5 dicembre 2013

ARA’s Nighthawk UAS Demonstrates Search and Rescue and Accident Reconstruction Value | sUAS News

Di ARA Nighthawk UAS Dimostra Search and Rescue and Accident Reconstruction valore
Nighthawk
A seguito di colloqui in corso con il personale delle forze dell'ordine, i sistemi senza pilota e sicurezza dei prodotti (USPD) Divisione di ARA ha recentemente avuto l'opportunità di dimostrare l'utilità del IV Micro Unmanned Air Sistema Nighthawk (UAS) alla Polizia di Stato del Vermont ricerca e -salvataggio squadre di ricostruzione di incidenti e ed un team di supporto civile Army (CST). Anche se i membri del pubblico hanno citato problemi di privacy per quanto riguarda la tecnologia micro-UAS, utilizzare lo spazio aereo nazionale, di ricerca e salvataggio e infortuni missions ricostruzione potrebbe fornire benefici nettamente superiori a queste preoccupazioni.
La Polizia di Stato Vermont specificamente creato uno scenario di formazione utilizzando lo spazio aereo militare in una struttura di formazione dell'Esercito di dare una prima occhiata a Nighthawk l'esecuzione di queste due missioni. La manifestazione iniziata da avere un motore del veicolo Polizia di Stato via per una posizione nascosta dal lancio Nighthawk e la zona di recupero. Una volta in posizione nascosta, gli agenti hanno usato un telefono cellulare per chiamare il 911 per simulare una persona persa chiedendo aiuto. Il dispatcher poi contattato gli agenti di polizia di Stato presso il sito di lancio e recupero, fornendo le coordinate di latitudine e longitudine del nascosto veicolo Polizia di Stato. Questa posizione è stata inserita manualmente nel autopilota Nighthawk. Circa quattro minuti dopo, il Nighthawk girava questo veicolo utilizzando le sue telecamere EO / IR per identificare il bersaglio. La manifestazione è proseguita con ulteriori ricerca e salvataggio e ricostruzione dell'incidente voli utilizzando il software ARA personalizzato in modo rapido post-processo le immagini digitalizzate in informazioni utilizzabili.
La dimostrazione Nighthawk ha dimostrato che la capacità di volare di ultima nota Coordinate GPS in pochi minuti per iniziare una ricerca può essere un salvagente, come il tempo trascorso è un componente fondamentale per il recupero sicuro. Utilizzando Nighthawk per le operazioni di ricerca e salvataggio avrebbe salvato la vita e rafforzare il benessere emotivo dei familiari e squadre di ricerca in cerca di persone scomparse. Capacità di ricostruzione dell'incidente di Nighthawk darebbe giurie una migliore comprensione di scena dell'incidente con la creazione di una vista a volo d'uccello di tutta la scena dell'incidente.
Polizia di Stato e gli osservatori Esercito di CST sono stati colpiti con ridotte dimensioni e la facilità di lancio e di recupero del Nighthawk, e le operazioni di pilota automatico a mani libere. On-board ad alta definizione di immagini creata una fotografia dettagliata, con geo-rettificato posizioni precise, consentendo agli utenti di effettuare una ricerca aerea con maggiore precisione e tempi di risposta più velocemente di quanto sia attualmente possibile.
Il capitano Robert Evans con la Polizia di Stato del Vermont ha detto: "Sono stato molto contento di come sono andate le cose oggi. Ho parlato con il mio personale e membri del team di supporto civile e sono rimasti soddisfatti pure. Siamo pronti a sostenere un altro allenamento e il giorno di valutazione una volta che avete un po 'di tempo per riflettere sulla missione di oggi. "



FONTE:ARA’s Nighthawk UAS Demonstrates Search and Rescue and Accident Reconstruction Value | sUAS News

Nessun commento:

Posta un commento