CILLITEC UAV-DRONE

CILLITEC UAV-DRONE

mercoledì 4 dicembre 2013

Farm Aerial:- Observer QX1 | sUAS News

Farm Aerial:- Observer QX1

Observer-QX1-agriculture-drone-packed-in-case-ready-to-fly-vertical-uav-show-off

Fattoria Drones Aeree sta fornendo agli agricoltori sistema che cattura le immagini ad alta definizione e video per contribuire a rendere migliori decisioni di gestione aziendale.
Come è iniziato.
Sebastian Ohirko - fondatore della società sono stati interessati a piattaforme volanti telecomandati fin da giovane. State sperimentando diversi elicotteri telecomandati cercando sempre di migliorarle. Per renderle utili in modo pratico. L'idea di ciò che lo guidata al luogo che è oggi è di fare uso di che le macchine volanti e portare benefici concreti ai propri utenti. Ha conseguito Master in Management concesso in Rzeszow University of Technology l'unico nel paese che premia gradi ai piloti dell'aviazione civile. Studiare alla Valle Aviation gli ha dato la possibilità di fare conversazioni sulla nuova tecnologia e scambiare le idee UAV con molti appassionati del settore e specialisti. Dopo la laurea si trasferisce a Regno Unito per lavorare in agricoltura in una grande fattoria britannica. Due stagioni trascorse nella fattoria di lui acquisito una preziosa esperienza. Notato poi che molti al giorno d'oggi le sfide che la gestione agricola si trova ad affrontare ogni giorno potrebbe essere risolto con l'uso delle nuove tecnologie. Esperienza di aeromobili a distanza, la conoscenza universitaria e agricoltura sfondo gli ha permesso di avviare con successo Farm droni aerei.
L'azienda.
VISION
Per contribuire ad aumentare la produttività del settore agricolo con l'uso di sistemi UAV.
MISSION
Fornire settore agricolo con facile da usare e convenienti sistemi di veicoli aerei senza equipaggio completamente autonome.
OBIETTIVO Il nostro obiettivo è quello di offrire ai produttori di seminativi e delle colture, consulenti e stagisti campo con un facile da usare e conveniente sistema aereo senza pilota completamente autonomo.
Fattoria droni aerei è piccola azienda innovativa con sede a West Sussex, in Inghilterra. Crediamo che comprendere le esigenze dei clienti è la chiave del successo. Il processo di sviluppo del nostro prodotto finale coinvolto settore specifico background tecnico. Dopo approfondite ricerche che avevamo scelto con cura la piattaforma di base che è stato poi convertito, adottato e testato per soddisfare i nostri elevati standard e regolamenti nazionali. Avendo sempre a mente la facilità di utilizzo nostra piattaforma è flessibile e può ospitare diversi sistemi di carico utile fornire feed video dal vivo e funzionalità complete di sicurezza. Il sistema QX1 UAV Observer venduti oggi dalla società è il risultato di mesi di prodotto
sviluppo e anni di ricerca da diversi fornitori dell'azienda. Questo processo di ricerca e sviluppo ci ha permesso di fornire una soluzione efficace al lavoro manodopera di coltura scouting. Con la continua ricerca che stiamo costantemente lavorando per offrire conveniente e altamente accessibili prodotti e servizi innovativi. Il nostro prodotto è ecologico - alimentato solo da una bassa rumorosità motori elettrici si tratta di emissioni di CO2 libera e non disturbare la fauna locale con rumore eccessivo o la percentuale di massa. Lavoriamo duramente per assicurare che i nostri prodotti e servizio sono i migliori disponibili sul mercato. Abbiamo sempre incoraggiamo i clienti attuali e futuri di collaborare con l'azienda. I loro pensieri e idee preziose riflette direttamente i prodotti reali e le sue versioni più recenti. Fattoria Drones aerea è la prima azienda sul globo per includere tablet high-tech come dotazione standard in tutti i suoi sistemi UAV.
Con Observer QX1 ottenere immagini aeree della superficie agricola è finalmente facile, veloce e conveniente. L'UAV.
Observer drone è un grado professionale completamente autonomo veicolo aereo senza pilota basato su modifiche di configurazione telaio 3D Robotics con nuovo high-end Pixhawk 32 bit ARM Cortex M4 autopilota processore. Combinando tale nuova tecnologia, risorse, conoscenze e know-how agricoli droni aerei sono riusciti a sviluppare Observer sistema UAV QX1. Il suo mirati per soddisfare le esigenze dei singoli e utenti business nell'industria agricola, fornendo uno strumento essenziale per essere utilizzato in agricoltura di precisione.
Attrezzature
Per essere facilmente trasportabile tra campi e fattorie intero sistema Observer QX1 viene in singolo caso di trasporto durevole. Equipaggiamento di base includono:
 Observer QX1 drone
 7 "Android Tablet Asus Nexus 7 16GB
 7 "Video Downlink monitor LCD
della fotocamera  GoPro Hero 3 Black Edition WIFI 8GB
 3 batterie LiPo con caricatore dell'equilibrio AC
 4 Eliche
 portatile anemometro misuratore di velocità del vento
 la radio tradizionale Controller
 Alta maglia di visibilità dell'operatore
 Pezzi di ricambio e strumenti
 Istruzioni per l'uso
 Verifica preliminare scheda di dati di sicurezza
Software Responsive controllo di volo e di pianificazione.
Ci concentriamo sulla usabilità del sistema QX1 Observer per essere il più semplice possibile, in modo che chiunque può usarlo. Intero sistema può essere azionato con tablet incluso o laptop scelta dell'utente o smartphone dopo l'installazione fornito il software di controllo a terra. L'utente ha la possibilità di pianificare una missione di un giorno prima a casa e il giorno dopo eseguirlo sul campo in un minuto. Un'altra possibilità è che l'utente può programmare la missione in ufficio e remoto inviare i dati di missione volo in tempo reale per l'operatore che è chilometri di distanza. Operatore quindi eseguire tale piano la missione di volo e inviare i dati ottenuti in ufficio. Tali dati possono essere caricati anche a servizio cloud in modo che qualsiasi personale autorizzato possono ottenere e fare uso di tali informazioni.
Facile da usare intuitivo software di pianificazione di volo.
L'acquisizione di immagini aeree più recente stato così facile. Gli utenti basta disegnare un poligono sulla zona di interesse e scegliete come vogliono i dati da raccogliere. Software creerà automaticamente traiettoria ottimale che verrà effettuato da aerei. Poi, con pressione di un pulsante invia piattaforma Observer in aria. Computer di bordo con l'uso di sensori elettronici apportare aggiustamenti per fattori ambientali come le condizioni di vento, pressione atmosferica, altitudine terra e consentire al velivolo di effettuare fly autonoma e raccogliere i dati. Dopo che i dati vengono raccolti, il sistema ritorna automaticamente al punto di partenza e atterra da solo. Terreno posizione può essere modificata in qualsiasi momento durante il volo così l'utente può scegliere di atterrare Observer sull'altro lato del campo.
Hands Off approccio.
Lo sviluppo della piattaforma di sistema senza pilota autonoma Observer QX1 è stato un processo dettagliato. Per determinare ciò che la tecnologia attuale funziona meglio abbiamo studiato diverse opzioni disponibili. La squadra è stata costituita al fine di confrontare e testare diversi approcci a tale tecnologia. L'utente finale è stato incluso anche per fornire i suoi pensieri. Ci siamo concentrati sulla presa tutta la diagnostica, tuning, configurando roba da parte dei clienti. Essi possono invece concentrarsi su ciò che vogliono per sorvegliare o conoscere sul campo per aiutarli a fare meglio ulteriori decisioni. Abbiamo messo un sacco di tecnologia in un piccolo pacchetto portatile per renderlo strumento di adattamento che utilizzerà anche in agricoltura.
Observer QX1 è un hands-off, affidabile e facile da usare UAV sistema in modo chiunque può usarlo. Il più importante, l'utente non deve essere altamente qualificato ad usarlo né non si deve dedicare a qualcuno di essere un operatore UAV
http://farmaerial.co.uk/
(Operatori commerciali nel Regno Unito devono tener presente che richiederanno CAA approvato addestramento al volo.  http://www.resource-uas.co.uk/  è il nostro fornitore di formazione preferito nel Regno Unito (ndr)) 

fonte:Farm Aerial:- Observer QX1 | sUAS News

Nessun commento:

Posta un commento