CILLITEC UAV-DRONE

CILLITEC UAV-DRONE

lunedì 25 novembre 2013

»Revealed: Infowars Contrassegno grigio elicottero della Northrop Grumman Drone Alex Jones ': C'è una guerra in corso per la mente!

Revealed: Northrop Grumman Contrassegno grigio elicottero Drone

Generazione di UAV Accanto a spiare gli americani?
Paul Joseph Watson
Infowars.com
25 Novembre 2013
Infowars ha ottenuto una fotografia di un marcato drone elicottero grigio prodotto da Northrop Grumman che potrebbe essere utilizzato per spiare gli americani sul mercato interno.
L'immagine ci è stata inviata da qualcuno in alto all'interno di Northrop Grumman, che ci ha detto che il drone è abbastanza piccolo per trasportare sul retro di un camion di grandi dimensioni o rimorchiata in una roulotte dietro un pick-up e può essere equipaggiato con tutti i tipi di tecnologia di sorveglianza .
Sembra essere una versione più piccola della società  MQ-8C Fuoco Scout  elicottero drone, che è stato testato per la prima volta all'inizio di questo mese dalla US Navy. A differenza del Fuoco Scout MQ-8C, il drone vede nell'immagine qui sopra non ha marcature.
The Fire Scout MQ-8C, descritto come un drone "nuova generazione", ha "tre volte la capacità di carico del modello attuale nell'arsenale militare", e può rimanere in volo per il doppio del tempo.
All'inizio di questo mese, la Federal Aviation Administration  ha rilasciato una road map  che pose le basi per 7.500 droni di sorveglianza di volare nei cieli degli Stati Uniti entro i prossimi due anni. La preoccupazione principale della FAA non sono le implicazioni per la privacy di tali dispositivi, ma la minaccia di loro collisione con altri aeromobili.
La FAA ha previsto che 30.000 droni di sorveglianza saranno nei cieli degli Stati Uniti entro la fine del decennio.
Almeno 80 le forze dell'ordine hanno già accordi con la FAA per volare droni per scopi di sorveglianza. Alcuni dipartimenti di polizia vogliono utilizzare tali droni a  guardare per "attività sospette"  nelle aree ad alta criminalità.
Le autorità stanno già utilizzando droni per  condurre la sorveglianza delle aziende agricole  e il Dipartimento della Homeland Security sta lavorando anche sulla distribuzione di droni per  scopi di "sicurezza pubblica".
All'inizio di quest'anno, il Pentagono ha cominciato a testare a  schierare due dirigibili di sorveglianza ad alta tecnologia, con oltre Washington DC  che possono rimanere a 10.000 piedi per un mese senza la necessità di rifornimento. I dirigibili forniscono un "sistema persistente elevata, over-the-horizon sensore" e portano "potenti radar che può guardare in profondità nel territorio nemico."
L'esercito americano ha recentemente  testato un campo di dimensioni di calcio dirigibile  sopra la città di New Jersey. Il dirigibile può volare per un periodo di 21 ore e "è dotato di sensori ad alta tecnologia in grado di monitorare gli insorti dall'alto."
Lo scorso agosto, il DHS  ha assunto il controllo di dirigibili di sorveglianza  utilizzati per monitorare il confine Usa-Messico, uno sviluppo conturbante per i sostenitori della privacy, dato che l'agenzia federale considera tutte le aree 100 miglia nell'entroterra del confine come «zone di libero Costituzione" all'interno del quale Quarto Emendamento non si applica.
*********************
Paul Joseph Watson è l'editore e scrittore per  Infowars.com  e  Prison Planet.com . Egli è l'autore di ordine dal caos. Watson è anche un host per Infowars Nightly News.

Questo articolo è stato postato: Lunedi 25 November 2013 alle 05:52


FONTE:»Revealed: Infowars Contrassegno grigio elicottero della Northrop Grumman Drone Alex Jones ': C'è una guerra in corso per la mente!

Nessun commento:

Posta un commento