Saab prevede di costruire droni
Produttore di attrezzature militari Saab prevede di entrare nel mercato multi-miliardaria in crescita per veicoli aerei senza equipaggio, noti come droni, secondo un rapporto dei media svedese.
"Già oggi abbiamo commercializzare e vendere il sistema di elicottero Skeldar e explorecollaboration sul sistema più grande MALE [Medio-Altitude-Long-Endurance]," product manager di Saab Mikael Franzén detto lavoro quotidiano Dagens Industri.
Skeldar è una gamma medio VTOL (Vertical Take Off and Landing) UAV (Unmanned Aerial Vehicle) sviluppato da Saab. Missioni per la Skeldar coinvolge sorveglianza, raccolta di informazioni, trasporto merci leggero e guerra elettronica.
Il mercato è in forte espansione in tutto il mondo Drone, muovendo così rapidamente che gli esperti di aviazione prevedono vendite di veicoli aerei senza equipaggio sarà presto prendere la più grande quota di mercato di tutte le vendite di aeromobili. Comandata aeromobili Systems, CPT, è un'area di crescita prioritaria per Saab, secondo il rapporto.
fonte:Combat jetmaker Saab plans to build drones | sUAS News
Nessun commento:
Posta un commento